Domenica scorsa, poco dopo le ore 11, a Serravalle Scrivia, presso le sale “ex Caffè Roma”, è stata inaugurata la mostra antologica dedicata ad Emilio De Brevi.

Questo a distanza di quindici anni dall’ultima mostra di Emilio De Brevi, che si svolse nel 2002 per inaugurare la Biblioteca Comunale.

La sala piena di persone e l’Amministrazione Comunale ben rappresentata. L’antologica è organizzata dal Comune di Serravalle Scrivia, il gruppo Amici dell’Arte e UNIDue Valli Borbera e Scrivia. Gli interventi sono stati di Marco De Brevi, figlio dell’artista cui è dedicata l’antologica; Alberto Carbone, Sindaco del Comune di Serravalle Scrivia; il prof. Luciano Borghini, Presidente UNIDue Valli Borbera e Scrivia; Gianni Torchia, Presidente dell’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia; Marisa Giacobbe, scrittrice e nuora di Emilio De Brevi, che ha curato anche la presentazione scritta dell’artista; la prof.ssa Luisa Maria Casaccia Gibelli, docente di Storia dell’Arte.

La mostra, a ingresso libero, fino al 7 gennaio 2018 può essere visitata nei seguenti orari: giorni feriali ore 17.00 / 19.00 sabato, domenica e festivi ore 10.30 / 12.30 – 16.00 / 19.30

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.