Proprio mentre stasera si esibisce Shanna Waterstown band in quel di Gavazzana, parliamo di Gavazzana Blues.

L’associazione Gavazzana Blues nasce come luogo di incontro e di aggregazione di interessi musicali e culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l’ideale della formazione permanente e del lavoro di rete per la promozione e la diffusione di attivitá musicali in collaborazione con il Comune di Gavazzana.

Per raggiungere lo scopo sociale ci si avvale della preziosa disponibilità di molti artisti, che, partecipando gratuitamente alle attività, rendono un grande servizio alla cultura e  ricevono, in cambio, la gratificazione di un pubblico attento e sempre più appassionato.
Le attività si svolgono nella Casa Museo dedicata a don Carlo Sterpi concessa in uso dal Comune del piccolo Borgo.

Tutti i primi lunedì del mese sarete nostri ospiti e, insieme, andremo a spasso per il mondo per conoscere nuove culture e vivere i ritmi intensi della musica in acustica.
Per partecipare ai concerti è indispensabile essere soci.

La quota è stata fissata in 15 euro e consente ai soci di partecipare a tutti gli eventi organizzati durante il 2018 compreso il Gavazzana Blues Festival. La tessera è personale e può essere rinnovata o sottoscritta direttamente nella sede dell’associazione prima o dopo i prossimi concerti a partire dal 6 novembre 2017. Non è ammessa la partecipazione alle attività sociali a chi non è regolarmente iscritto al Club.

Per saperne di più basta consultare la rete

http://www.gavazzanablues.it/

https://www.facebook.com/gavazzanablues

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.