A Novi Ligure c’era Margherita Lamesta Krebel

Azimut 8

In occasione dell’evento denominato LA TORRE DI CARTA, Fiera del libro e degli illustratori, questa sera a Novi Ligure presso la Sala Conferenze Azimut WM di Via Roma, c’era ospite Margherita Lamesta Krebel, autrice del libro “Audrey Hepburn. Immagini di un’attrice”, a dialogare con lei c’era Cecilia Bergaglio, Assessore alla Cultura del Comune. Margherita Lamesta Krebel, giornalista-pubblicista, scrive di cinema, teatro, arte e moda.

Azimut 2

Azimut 3

Azimut 6

Laureata in Lettere presso La Sapienza, ha seguito seminari sulla scrittura cinematografica con Vincenzo Cerami, Suso Cecchi D’Amico e Furio Scarpelli a cura del prof. Orio Caldiron. E molto altro aggiungo. Bello il locale, antica sede della Biblioteca Civica, come attesta un cartello fuori dall’entrata. Non c’ero mai entrato. Piccola la sala dove si è svolto il contesto della serata.

Azimut 7

Presenti una cinquantina di persone. L’argomento del libro non certo locale, ma di classe come la protagonista: Audrey Hepburn. Complimenti agli organizzatori, peccato non una presenza così ampia. Sarà per la prossima…

Azimut 5

7 comments

      1. Ogni tanto capito perchè ho degli amici. Comunque grazie ancora per i reportage, è bello approfondire luoghi che hanno lasciato bei ricordi

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.