Torna anche nel Tortonese CANTINE A NORD OVEST, la manifestazione itinerante organizzata da Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta per promuovere e far conoscere i grandi vini del Piemonte. Quinta delle sette tappe di degustazione in programma quest’anno è QUATAR PASS PER TIMURASS, un’intera giornata dedicata al vino Colli Tortonesi Timorasso DOC e ai prodotti delle valli nella zona di Tortona, alla scoperta del territorio e delle sue risorse naturali e culturali.

17 giugno. QUATAR PASS PER TIMURASS.
Ora e Luogo d’incontro: “Fermento Brew pub’”, Via Postumia dalle 10 alle 12

Cantine a Nord Ovest è la manifestazione tinerante organizzata da Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta per promuovere e far conoscere i grandi vini del Piemonte. 7 tappe, da Marzo a Ottobre, 7 vini da scoprire, tante specialità culinarie da provare.
Partendo da un punto stabilito ciascuno è libero, per ogni appuntameno, di organizzare il proprio giro. Ogni data è pensata per essere un’enorme degustazione, che coinvolge dalle 15 alle 26 cantine, alla scoperta ogni volta di un piatto e di un vino diverso.

Per garantire un’esperienza indimenticabile i posti sono limitati e per cui, per ciascuna tappa, è necessario prenotarsi.
Informazioni a: info@cantineanordovest.com

Per ogni tappa:
SOCIO/A SLOWFOOD – 25 EURO
NON ASSOCIATO/A – 35 EURO

Per iscrizioni entro Venerdì 15 Giugno verrà applicato uno sconto di 5€ alla quota di iscrizione sia Soci che non soci