Sabato 23, domenica 24 e sabato 29 febbraio sono le date del Gran Carnevale di Varzi 2020. Organizzato dalla Nuova Pro Loco Varzi con la collaborazione della Pro Loco di Pietra Gavina e il supporto del Comune di Varzi e della Comunità Montana Oltrepò Pavese.

Domenica 23 febbraio si inizia alle 14.30 con la SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI nella Piazza della Fiera dove sfileranno i carri che ogni anno vengono allestiti in pieno stile carnevalesco. Dalle 17.00, nel tendone, spettacolo musicale con Nico&Fanz e dalle 20.00 BALLO In MASCHERA con la possibilità di degustare GNOCCO FRITTO con salumi e partecipare al convivio “LA GRANDE RAVIOLATA”.

Lunedì 24 GRAN CARNEVALE di Varzi. Maschere, mascherine, giochi e allegri scherzi animeranno le Vie del Borgo e tutto il paese di Varzi. Una giornata dedicata ai bambini ed anche a genitori e perchè no, anche ai nonni.

Sabato 29 conclude il Carnevale varzese la SFILATA MASCHERINE STORICHE con inizio alle 21.00, organizzato in collaborazione con S.O.V. (Sostenitori Ospedale di Varzi). La serata si concluderà con la classica PENTOLACCIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui