Stanno facendosi strada, considerati i tempi in cui viviamo, le piattaforme di food delivery.  le prelibatezze del ristorante comodamente a casa. Tra i numerosi servizi di cui oggi è possibile usufruire online, quello della consegna di cibo a domicilio diventa un fenomeno sempre più diffuso.

Mi ha incuriosito su Instagram il battesimo, meglio ancora il lancio di una nuova pagina sul delivery: i piatti più gustosi dei migliori ristoranti di Asti ed Alessandria direttamente serviti a casa! Lo slogan dice: «Per restare aggiornati sul mondo di Eat In Time segui @eatintime_al_at »

Li ho contattati e mi hanno detto: «Noi siamo la prima piattaforma di delivery completamente Made in Italy. Stiamo lavorando già in molte città offrendo i nostri servizi di consegna a domicilio permettendo ai ristoratori di lavorare “a porte chiuse”».
Ed ancora: «Il momento di grande difficoltà che viviamo ci sta impegnando ulteriormente nel lavoro dando sempre il massimo in termini di serietà ed efficienza, servizio alla cittadinanza che come sappiamo è obbligata alla quarantena.
Un episodio che mi preme comunque raccontarle è di un nostro cliente che ha voluto sostenere i sanitari impegnati nell’emergenza con un piccolo gesto: una consegna di 50 pizze all’Ospedale Maggiore di Novara tramite proprio il nostro servizio. È un piccolo gesto ma grande per queste persone che rischiano ogni giorno la propria vita».
Eat In Time è già operativa in molte città e sul loro sito è possibile trovare ulteriori e maggiori info.
https://www.eatintime.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.