Visto quanto è avvenuto di recente a Cassano Spinola, il Sindaco del paese si è trovato costretto a diffondere, a mezzo sito internet, un comunicato alla popolazione. Anche queste sono Storie di Territori, che però non vorremmo mai descrivere

Cari concittadini,
Vorrei segnalare che nel territorio Cassanese recentemente sono stati rinvenuti dei bocconi avvelenati, probabilmente destinati ad animali d’affezione (in particolare cani e gatti).
Le aree interessate da tali rinvenimenti ad opera di ignoti scellerati sono state Piazza Carezzano, Via Circonvallazione e Loc. Santa Maria di Castiglione di Gavazzana.
Si invita tutta la cittadinanza a prestare la massima attenzione per scongiurare qualsivoglia episodio di intossicazione/avvelenamento, in particolare nella conduzione di bambini ed animali.
Sono in corso indagini di polizia giudiziaria; chiunque nutrisse sospetti o sia a conoscenza di informazioni utili all’individuazione dei responsabili, è vivamente pregato di comunicarlo immediatamente al Comando Stazione Carabinieri di Cassano Spinola o alla Polizia Locale (Polizia Municipale o Polizia Provinciale)
Cassano Spinola, 20 aprile 2020
Il sindaco
Alessandro Busseti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.