L’Amministrazione Comunale di Cassano Spinola si rivolge così ai suoi concittadini:

Cari concittadini,
in questi giorni difficili molte persone sperimentano la solitudine ed i disagi che essa comporta, per questo motivo un team di psicologi volontari ha creato una nuova iniziativa gratuita chiamata “TELEFONO AMICO”.
L’iniziativa consiste nella possibilità per il cittadino di contattare via telefono un gruppo di medici volontari (psicologi e psicoterapeuti), con gli orari e i numeri qui sotto riportati.
L’esperto che vi risponderà (anche via skype e via whatsapp) affronterà con voi qualunque argomento desidererete discutere con competenza e professionalità. Tutti e tutte coloro che sentono la necessità di affrontare l’ansia e le preoccupazioni legate alla pandemia o perché si trovano in difficoltà ad affrontare la solitudine del restare a casa, potranno chiacchierare per qualche minuto con un esperto che li aiuterà a sollevarsi.
Come Amministrazione Comunale, invitiamo tutti i cittadini a non sentirsi in disagio nel chiedere aiuto in quanto non si dimostra debolezza bensì una grande forza d’animo quindi, vi consigliamo caldamente, se ne avete bisogno, di contattare il canale gentilmente messo a disposizione dal team di psicologi volontari.

https://www.comune.cassanospinola.al.it/it-it/download/avviso-181613-4-376-5545183b62b5383ec1684ba246ee5744

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.