Non me la sono sentita di fare finta di nulla. Ho scritto degli appuntamenti in rete organizzati dal Comune di Mornese. L’idea originale si chiamava APERITIVI D.O.C. (Dieci Ospiti Conversano). E gli ospiti sono stati: il dott. Paolo Mazzarello; l prof. Roberto Alciati; il giornalista Domenico Quirico; Emanuele Biggi, conduttore di Geo; Gianna Schelotto, psicoterapeuta, giornalista e scrittrice.
Ecco, per questa domenica vale il comunicato diffuso dal Comune di Mornese:

Carissimi, ci siamo confrontati e abbiamo deciso di concludere il primo ciclo dei nostri Aperitivi D.O.C. a cinque appuntamenti. L’idea iniziale era quella accontentare le esigenze dei nostri cittadini e di coloro che ci hanno ascoltato fornendo informazioni utili e garantendo due ore di svago casalingo. Con la nuova fase2 ci rendiamo conto che la vera esigenza è quella di uscire a prendere un po’ d’aria e di staccarci dalla tecnologia (almeno la domenica!). A tal proposito, questa domenica, il consueto appuntamento non ci sarà. Ci auguriamo che possiate intravedere lentamente un’uscita, seppur lenta, da un periodo buio per tutti. Vi consigliamo di uscire, ma di indossare la mascherina, di non affollare le zone di svago quali pineta e sentieri, di mantenere la distanza di sicurezza dagli altri. Ci mettiamo, sin da subito, al lavoro per programmare altri cinque incontri, con nuove tematiche, e nuove modalità, magari in un orario più consono a questa nuova fase. Accettiamo consigli!!!
Cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziare i nostri ospiti e i produttori con cui abbiamo aperto gli apertivi e quelli che si sono già resi disponibili per le prossime puntate.
Grazie per la partecipazione e per la collaborazione!
INSIEME ce la stiamo facendo!!
Aiutateci a condividere!
Io condivido, perchè vale la regola #fareretesempre