Ecco una bella Storia sul Territorio

Oggi vogliamo raccontarvi una storia a lieto fine, una di quelle storie che viaggiano sulle note della famosa canzone dei Beatles “All you need is love”, perché il messaggio che ci lasciano questi due ragazzi è lo stesso del testo della canzone: “l’amore è tutto ciò di cui hai bisogno”.

Simone e Stefania si conoscono il 23 settembre del 2019, mentre vendemmiano tra i filari dell’Azienda Vitivinicola “LA ZERBA” scocca la “scintilla” e si baciano immersi nella campagna che iniziava a colorarsi d’autunno.

Simone Bonvini e Stefania Carezzano

Simone un mese dopo deve iniziare la sua esperienza a Londra come Manager da Harrods, vivendo la separazione da un amore appena nato e ancora poco vissuto con molto dolore.

I due innamorati fanno di tutto per vedersi, tanto che Simone prende un aereo solo per riabbracciare la sua bella, tornando a Londra in meno di 24 ore. Stefania quindi inizia a recarsi a Londra: prima per una settimana e poi altre due a febbraio, visitando posti nuovi e coltivando ancor di più il loro amore.

Purtroppo entra in scena il COVID che interrompe la carriera londinese di Simone e li costringe a rientrare in Italia! Ma i nostri protagonisti non demordono e all’oggi Simone è Manager del progetto “pane” di Agricola Zerbo di Gavi, mentre Stefania ha passato il test di enologia a Milano e ora studia per realizzare il suo sogno che è produrre vino!

I nostri due amici oggi sono felici e ci insegnano che di fronte alle difficoltà tutto quello di cui abbiamo bisogno è AMORE.

Per gentile concessione di http://www.gaviwineland.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui