Ha scritto via e-mail un lettore originario della Val Borbera. Vorrebbe macinare il grano da lui prodotto al Mulino di Magioncalda. Chissà che soddisfazione sarebbe per lui poterlo fare.
Prima vorrei ricordare qui di seguito, con il pezzo pubblicato all'epoca, l'inaugurazione del rinnovato Mulino

Buongiorno, mi presento: sono un giovane over 60 , con bisnonna Benedetta Silvestri di Nicola di Magioncalda sposata a Pizzonero con Antonio Sala (il mio nome attuale); la mia vita vede però sin da bambino la seconda casa con radici familiari a Fascia.

Ho saputo del vs mulino solo recentemente, dalla Paoletta di Isola del Cantone, che si vanta di aver donato le macine al vs molino. Sono mesi che dobbiamo venire a visitarvi e non siamo ancora riusciti a organizzarci.

Ora però, con o senza Paoletta, vorrei venire perché ho circa 10 Kg di grano da me autoprodotto (e battuto a mano), autoctono di Fascia “lumbardin”.

Sono ancora in servizio (per poco) al Comune di Genova e sarei comodo a venire dal venerdì alla domenica, qualsiasi orario, da Fascia penso che ci vorrà poco più di mezz’ora.

1 commento

  1. Buongiorno,
    Sono Luca Silvestri, saremmo ben felici di macinare insieme il suo grano, potremmo accordarci per farlo in un fine settimana.
    Le lascio il mio contatto telefonico: 3286460732

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.