Quest’anno, nonostante la situazione pandemica sia in lento e progressivo miglioramento l’edizione de LaMITICA 2021 non verrà organizzata.

Per celebrare Fausto Coppi e ricordare Serse Coppi nel 70° anniversario della sua scomparsa (29/06/51-29/06/21), domenica 27 giugno 2021 si terrà LaMITICA Free Edition 2021, organizzata in alternativa, suggerendo comunque ai ciclostorici di pedalare, con bici ed abbigliamento vintage, in quella giornata e liberamente nei Colli di Coppi senza l’obbligo di versare la quota d’iscrizione.

La partenza e l’arrivo sono a Castellania Coppi e nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid (divieto di assembramento, distanziamento individuale ed obbligo di mascherina)

I percorsi non saranno segnalati e non saranno previste le soste ristoro/accoglienza a Volpedo, Tortona, Novi Ligure e Sant’Agata Fossili.

Ai ciclostorici è richiesto comunque di transitare dalla strada bianca La Rampina, dove sarà presente un punto di controllo, e da Castellania Coppi tra le 12:00 e le 16:00 (nel rispetto delle norme anti covid) per ritirare un omaggio de LaMITICA a ricordo della giornata.

orario
dalle 12 alle 16 transito ciclostorici

info
Associazione I Colli di Coppi ASD
P.zza Candido Cannavò, 2
15051 Castellania Coppi (AL)

info@lamitica.it

Link utili

 sito ufficiale LaMitica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.