Piove incessante e non promette di smettere. Queste poche parole – in estrema sintesi – racchiudono il significato di tutta questa giornata. E cresce la preoccupazione col salire del livello dei corsi d’acqua nelle diverse zone del basso Piemonte fino alla Liguria.

Una breve parentesi nella comunicazione dei media si è ritagliata dando il giusto spazio ai resoconti con i conseguenti risultati della tornata elettorale che ha visti coinvolti paesi più o meno grandi. E qui non luogo per dedicare articoli al riguardo. Però val la pena almeno di formulare i migliori auguri di Buona Amministrazione a chi si è aggiudicato il maggior numero dei voti oppure ha raggiunto il quorum necessario alla vittoria.

Del maltempo – scrivevo – che ci si augura possa smettere quanto prima, ma i C.O.M. sono operativi e diverse Amministrazioni Locali, a seguito seguito di allerta meteorologica di grado arancione, a tutela della pubblica incolumità, hanno disposto per le scuole di ogni ordine e grado, la CHIUSURA PER IL GIORNO 05/10/2021

L’invito verso tutti è alla massima prudenza per le strade, cercando di muoversi per lo stretto necessario. Altro invito è di seguire le informazioni ufficiali della Protezione Civile o di organi preposti, magari segnalando sui social eventuali criticità che possano essere aiuto per la pubblica sicurezza.

Storie di Territori tornerà a dare informazione circa le manifestazioni che si svolgeranno a partire dal prossimo fine settimana non appena la situazione meteo sarà ritornata alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui