Durante il pomeriggio del 14 febbraio 2022, nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado “Franco Anselmi” di San Sebastiano Curone, sono stati consegnati i premi di studio ai ragazzi meritevoli.

Immagine tratta dal sito del Comune

A consegnare le simboliche pergamene di studente lodevole per l’anno scolastico 2020/2021 il Sindaco Vincenzo Caprile, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Viguzzolo, prof. Marzio Rivera, la fiduciaria di plesso prof.ssa Denise Giocondini e la docente Martina Daus, in rappresentanza della Commissione Comunicazione.

L’istituzione scolastica insieme all’Amministrazione Comunale ha ritenuto di premiare le eccellenze affinché perseverino nella loro carriera con la fiducia e la certezza del valore del proprio lavoro, nel presente come in futuro, in ogni attività in cui vorranno impegnarsi.

Oltre al riconoscimento simbolico della pergamena, i tre studenti meritevoli hanno ricevuto anche una Borsa di Studio e alcuni libri di storia locale offerti dall’Amministrazione Comunale, un libro e una penna offerti dall’Istituto Comprensivo di Viguzzolo e un biglietto di congratulazioni realizzato e firmato dai compagni di classe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.