Martedì 8 marzo, alle 21.00, presso la Biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, andrà in scena lo spettacolo ““Sharazade racconta”: lettura teatralizzata dalle 1000 e una notte con Ombretta Zaglio.

Sabato 12 marzo, alle 11.00, in Piazza Guareschi le donne inaugureranno la 4^ Panchina Rossa.

Si tratta di due iniziative organizzate dalla “Consulta per le pari Opportunità” in collaborazione con il Comune di Serravalle Scrivia e la Biblioteca.

Durante tutta la giornata dell’8 marzo la Biblioteca metterà a disposizione un testo delle “Mille e una notte”, invitando le donne a leggerne un brano in preparazione allo spettacolo serale. Nella Sala Bambini della Biblioteca, da sempre dedicata alle fiabe, sarà inoltre possibile ascoltare dal mattino alla sera una registrazione di questa antica e affascinante raccolta di racconti del mondo arabo e persiano.

In ottemperanza alle normative vigenti, per assistere allo spettacolo, sarà necessario avere green pass rafforzato e mascherina FFP2.

Per informazioni si può telefonare alla Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, Piazza Carducci 4, Serravalle Scrivia, Tel. 0143/634166–633627, biblioteca@comune.serravalle-scrivia.al.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui