La novità di quest’anno è che la manifestazione è concentrata nel centro storico di Volpedo. I produttori locali di fragole, vini, salumi e formaggi esporranno e venderanno, nelle vie e piazzette adiacenti alla zona Torraglio, i loro genuini prodotti

Lungo le vie del paese saranno allestite le tradizionali bancarelle e in piazza Perino ci saranno giostre e altre attrazioni.

Presso la ex SOMS e di fronte all’antichissima Pieve romanica verranno allestiti gazebo e ombrelloni, all’ombra dei quali i visitatori potranno gustare, dalle ore 12 alle 15, un delizioso menù al prezzo di 15 euro (antipasto di salumi, pappardelle fatte in casa al ragù di carne/sugo di pomodoro, una fetta di torta alle fragole e un bicchiere di vino/bottiglietta di acqua). E’ opportuno prenotare tempestivamente al numero 347.8753940, risponde Elisabetta.

Dalle 15 in poi si potranno gustare, sotto il mercato coperto, il gelato alla fragola di Volpedo appositamente preparato dal Borrelli Lab di Rivanazzano, la macedonia di fragole con gelato e le deliziose torte alla fragola.

Link utile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.