Serravalle Scrivia rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la “Festa da Cuntrò d’sua”, che si terrà il 16, 17 e 18 settembre nel Borgo Storico.

Questo il programma:

La festa avrà inizio venerdì 16 settembre, alle 17.00, con la presentazione del libro “Il tesoro del Mandrogno” di Roberto Almagioni, e l’aperitivo con Archeosapori (corte Palazzo Grillo). Dalle ore 19.30 polentata in compagnia. A seguire, alle 21.00, il Memorial “VITO MARSICO” del Corpo Musicale “Pippo Bagnasco”.

Sabato 17 settembre, dalle ore 15, apertura dell’Area Museale di Libarna ed Estemporanea di pittura a cura degli Amici dell’Arte. Alle ore 16 intrattenimento con I Giochi dei Nonni (Laboratori artistici e mercatino degli hobbisti). Alle 18, Aperitivo nel Borgo, sulle note di DJ Padu con Slow Food del Gavi e Ovada. Alle 18.30 Riconoscimento dell’Amministrazione Comunale all’atleta, finalista mondiale, Ludovica Cavo. Dalle 19.30, Tradizionale Sagra con Asado e specialità tipiche. Dalle 21.00 infine Serata Danzante, con l’Orchestra “Mondo di Notte”.

Domenica 18 settembre dalle 10 alle 12 apertura dell’Area Museale di Libarna; alle ore 15.30 premiazione dell’Estemporanea di pittura a cura degli Amici dell’Arte. Alle ore 16.00 Presentazione dei prodotti De.Co. di Serravalle: una merenda con le nostre eccellenze nella corte di Palazzo Grillo. Dalle 19.30, Tradizionale Sagra con Asado e specialità tipiche. Dalle 21.00 infine Serata Danzante, con l’Orchestra “Paolo Bagnasco” e Karaoke a cura del Circolo Parrocchiale Anspi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.