Nelle giornate del 16 – 17 -18 settembre, si terrà il convegno “Addio monti? Montagne giovani, nuove opportunità per il futuro”.

Il convegno, che è il 32° degli ITM, Incontri Tra/Montani, è stato realizzato dall’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia in collaborazione con l’Unione Montana Valli Borbera e Spinti, la Pro Loco di Grondona e il coordinamento ITM. Il programma, si svolgerà presso i seguenti luoghi:

  • venerdì 16, nel pomeriggio a Stazzano (Parco di Villa Gardella) e la sera a Vignole Borbera (presso il centro polifunzionale);
  • sabato 17, tutto il giorno, presso la chiesa romanica S.M. Assunta a Grondona;
  • domenica 18, al mattino, a Borghetto di Borbera visita al giardino botanico Spinarosa, località Fighetto, a seguire, presso l’area attrezzata Boscopiano, saranno premiate le scuole che hanno partecipato al convegno.

Durante le tre giornate relatori di altissimo livello affronteranno il tema delle “nuove opportunità” per il futuro della montagna e la sua rivalutazione turistica e lavorativa; tra le personalità che parteciperanno, sarà presente anche il meteorologo Luca Mercalli.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma occorre iscriversi, utilizzando il modulo on-line accessibile dal seguente link:

Iscrizione alle giornate del Convegno “Addio monti?” Montagne giovani – nuove opportunità per il futuro – Grondona – 16/17/18 settembre 2022 (google.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.