Una settimana fa è arrivato l’annuncio da parte della Pro Loco di Carezzano dopo aver siglato la sottoscrizione di un sodalizio con l’Associazione Culturale Gavazzana Blues per la nascita del Carezzano Blues.
www.youtube.com/clip/Ugkx6S7RUZe2emM9ESn5gnT65KZBmmcdSyCW
La collaborazione tra le associazioni sarà volta alla promozione di attività musicali, non solo “blues”, e culturali.
Con il giusto sostegno di tutti i soci e simpatizzanti per far crescere questo sodalizio, nella speranza di riuscire ad emulare i successi ottenuti in questi anni dal Gavazzana Blues.
C’è già in programma il concerto inaugurale della stagione 2024 che si svolgerà mercoledì 8 maggio presso la Società Comunale di Carezzano con la partecipazione dell’Ivan Wildboy Trio.
Seguirà un concerto all’aperto verso fine luglio in omaggio a colui che fu un artista locale, Tullio Mobiglia, e un’altra serata dedicata alla buona musica nella seconda metà di settembre nuovamente presso la Società Comunale.
La Pro Loco di Carezzano invita tutti a seguire la propria pagina Facebook per essere sempre aggiornati sugli eventi in programma.
Inoltre, ringraziamo il Gavazzana Blues, in particolare il suo presidente Roberto Ponzano per il neonato sodalizio nel gruppo delle coccinelle del Blues!
Questa è la terza coccinella dal puntino blu, racconta di un cammino itinerante nato per valorizzare la musica e gli artisti.
Nel 2009, quella del GavazzanaBlues, è stata la prima, un po’ spregiudicata ma apprezzata per la sincera passione condivisa da un prezioso e attento pubblico. Un anno fa è nata quella del PasturanaBlues che oggi ottiene grandi e meritati successi. Non si fermano le coccinelle del Blues!