Sabato 29 giugno 2024 alle ore 21,15 si terrà nel Cortile Rovelli di Piazza Doria in Garbagna l’ormai tradizionale concerto musicale con il Quartet Edition (Salvatore Sanna – Stefano Moressa – Gianni Casarollo – Paolo Giordano) del gruppo musicale I D.O.C.

L’entrata è ad offerta a favore dell’Associazione di Volontariato LIBRINSCENA OdV.

Non occorre prenotare ed è possibile prendere posto non prima delle 20,30

La Storia in breve del gruppo

Nel 2008 nasce così il gruppo D.O.C. – Direzione Ostinata e Contraria – che inizia ad esibirsi nel basso Piemonte e poi approda a Torino, a Genova… animato sempre e solo dalla voglia di stare insieme senza mai dimenticare la solidarietà: tutti i concerti hanno infatti uno scopo benefico.
La musica proposta dai D.O.C. è coerente con le finalità del gruppo: la canzone d’autore è la protagonista assoluta per la forza della sua poesia, per la straordinaria capacità di denuncia e per l’attenzione costante verso gli emarginati della società.
Le canzoni degli Autori e dei Cantautori che maggiormente si sono ispirati a questi principi, che hanno fatto lo storia della musica ed hanno accompagnato tutti noi sono il filo conduttore di ogni concerto dei D.O.C.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.