C’è una punta d’orgoglio che trapela dalla pagina facebook del Comune di Villalvernia, soprattutto in ragione di contributi statali e soldi avanzati dall’Amministrazione Comunale, per esaltare la bella riuscita dei lavori al Palazzo Municipale.

Sono in fase di ultimazione gli interventi di manutenzione straordinaria del Palazzo Municipale del nostro paese.

Tali interventi hanno riguardato il rifacimento dell’intonaco e la tinteggiatura, la ridefinizione della profilatura delle finestre e della fascia di marcapiano nonché la sostituzione della zoccolatura perimetrale del fabbricato.

In realizzazione altresì interventi di messa in sicurezza e ripristino funzionale del portone principale di ingresso e dei portoni laterali del plesso scolastico.

Già conclusi i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche per consentire anche ai disabili di raggiungere gli uffici al primo piano.

Le attività di manutenzione straordinaria e restauro nella loro globalità, tutte eseguite secondo le modalità indicate dalla Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Tutela del Paesaggio territorialmente competente, sono state finanziate con fondi derivanti dall’Avanzo di Amministrazione e dal contributo del Ministero degli Interni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.