Il gruppo musicale D.O.C. torna a Garbagna venerdì 24 giugno 2022 alle ore 21,30 per presentare il loro nuovo concerto, a favore dell’Associazione di Volontariato LIBRINSCENA ODV, dal titolo “…Una storia sbagliata”.

Il novo concerto dei DOC, con filmati, immagini e buona musica, all’ insegna della solidarietà e dell’impegno sociale. Lo slogan del gruppo: “Le canzoni come veicolo per raccontare le storie dei nostri giorni”

Nel 2008 nasce così il gruppo D.O.C. – Direzione Ostinata e Contraria – che inizia ad esibirsi nel basso Piemonte e poi approda a Torino, a Genova… animato sempre e solo dalla voglia di stare insieme senza mai dimenticare la solidarietà: tutti i concerti hanno infatti uno scopo benefico.
La musica proposta dai D.O.C. è coerente con le finalità del gruppo: la canzone d’autore è la protagonista assoluta per la forza della sua poesia, per la straordinaria capacità di denuncia e per l’attenzione costante verso gli emarginati della società.
Le canzoni degli Autori e dei Cantautori che maggiormente si sono ispirati a questi principi, che hanno fatto lo storia della musica ed hanno accompagnato tutti noi sono il filo conduttore di ogni concerto dei D.O.C.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 3493358295 anche tramite messaggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 15. L’ingresso è ad offerta.

E' consigliato portare un capo di abbigliamento che protegga dall'umidità poiché il clima delle serate garbagnole, soprattutto a tarda ora, si fa più fresco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.